Kit Puff Zeep 2 Pen - Zeep
search
  • Kit Puff Zeep 2 Pen - Zeep
  • Kit Puff Zeep 2 Pen - Zeep

Kit Puff Zeep 2 Pen Black - Zeep

35,00 €
Tasse incluse

Kit Puff Zeep 2 Pen - Zeep

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Descrizione UD Youde Puff Zeep 2 Pen Kit

UD Youde Puff Zeep 2 è la versione aggiornata della mitica Zeep pod mod di Puff UD.

La batteria Li-on da 450mAh ha un Wattaggio regolabile che arriva fino a 13W di potenza in controllo di temperatura.

Questa sigaretta elettronica ha il tiro automatico ed è compatibile con power bank da 2000mAh. Cosi potrai ricaricarla dovunque tu vada. Il Power Bank non è incluso nella confezione e può essere acquistato separatamente sul nostro sito. Dall'altra parte la vape pen può essere ricaricata anche mediante il cavo Micro USB, il quale è incluso nella confezione.

Nella confezione ci sono due cartucce da 1.8ml. La prima ha una resistenza SS316 da 1.2 ohm, invece la seconda ha una mesh coil KA1 da 1.0ohm integrata. All'interno della scatola troverai anche due drip tip in cotone, uno in plastica e un copri drip tip che protegge il drip tip e cosi garantisce la massima igiene.

Per quanto riguarda i sistemi di protezione, è dotata di Dry burn che, a liquido terminato, protegge gli svapatori con automatici abbassamenti di potenza e lampeggiando con segnali color rosso.

Si tratta di un prodotto 100% in linea con non le normative, offrendo CE italiani, una chiusura child proof e un sistema di ricarica anti spargimento.

Riferimenti Specifici

ean13
8059602603449
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.