Kit Voopoo DRAG X PLUS
search
  • Kit Voopoo DRAG X PLUS
  • Kit Voopoo DRAG X PLUS

Kit Voopoo DRAG X PLUS

55,00 €
Tasse incluse

Kit Voopoo DRAG X PLUS

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Kit Voopoo DRAG X PLUS

La nuova versione  Drag X aggiornato: il Drag X Plus, che accetta una singola batteria 21700/18650 e fornisce 100W di uscita. Ci sono altri miglioramenti sul nuovo VOOPOO Drag X Plus, diamo un'occhiata in questo post.


Ovviamente ci sono alcuni buoni e grandi miglioramenti:

Il mod accetta la batteria 21700/18650 e la potenza massima in uscita è aumentata a 100 W, il che significa molto per i vapers che utilizzano serbatoi subohm o atomizzatori ricostruibili.

E ora adotta il filo 510 standard per abbinarsi a tutti i tipi di serbatoi o atomizzatori, inclusi il nuovo serbatoio TPP e pod PnP che vengono utilizzati sul Drag X originale.Quindi la nuova mod Drag X Plus sarà una buona scelta per i vapers che ne hanno bisogno una sola batteria mod.

Il nuovo serbatoio TPP è una combinazione di un pod TPP e una base a 510 fili. Puoi utilizzare il pod TPP su Drag X, Drag S, Drag Max e Argus Pro, Argus X, con la base del thread 510 puoi utilizzare i tuoi pod PnP su Drag X Plus e Drag 3.

Nel complesso, il nuovo Drag X Plus offre più opzioni per i vapers per scegliere i serbatoi e una gamma più ampia di potenza in uscita!

VOOPOO Drag X Plus - наконец-то он стал однобаночным модом…

La confezione comprende:

- X Plus mod

- Serbatoio TPP 5,5ml

- bobina 2 pezzi 0,15 / 0,2Ω (uno preimpostato)

- Cavo USB Type-C

- adattatore per batteria 18650

- Manuale d'uso

- Certificato di garanzia

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.