• Non disponibile
Kit VMATE Pod - Voopoo
search
  • Kit VMATE Pod - Voopoo
  • Kit VMATE Pod - Voopoo

Kit VMATE Pod - Voopoo

25,00 €
Tasse incluse

Kit VMATE Pod - Voopoo 

Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Kit VMATE Pod - Voopoo 

Il kit pod VooPoo VMate offre uno svapo discreto in un formato più compatto. Sebbene abbia dimensioni ridotte, ogni kit ha ancora spazio per una batteria integrata da 900 mAh che può supportare fino a un giorno intero di svapo con una sola carica. Capace di un'uscita da 12 W o 17 W a seconda del pod scelto, questo kit supporta lo svapo MTL (Mouth To Lung), producendo una piccola quantità di vapore che ti consente di inalare e utilizzare VMate come una sigaretta. Ogni kit viene fornito completo di un pod ricaricabile V.THRU da 2 ml per iniziare.

Caratteristiche:

Kit pod MTL

Batteria a lunga durata

Ricarica rapida

Inspirare attivato

Potenza di uscita fissa

Baccelli ricaricabili da 2 ml

Bobine incorporate

Non solo tascabile, questo kit è anche molto semplice da usare. Grazie all'attivazione dell'inalazione, svapare è semplice come tirare un respiro. Non ci sono pulsanti o sistemi di menu, una volta riempito il pod con e-liquid, inala dal boccaglio del kit per iniziare a svapare. La potenza di uscita fissa di VMate significa che sperimenterai uno svapo più coerente, eliminando allo stesso tempo la necessità di regolare costantemente il tuo kit. Progettato per durare tutto il giorno con una sola carica, grazie alla tecnologia avanzata della batteria, può anche essere ricaricato molto rapidamente.

Il pod ricaricabile V.THRU da 2 ml fornito con il kit include una bobina a rete da 0,7 Ohm incorporata. La struttura a rete consente di riscaldare più e-liquid a una velocità maggiore, il che a sua volta significa che sperimenterai un sapore maggiore. C'è anche l'opzione di una bobina pod da 1.2 Ohm disponibile separatamente, che produce meno vapore. Entrambe le versioni di questo pod possono essere abbinate a un e-liquid 50/50 o ad alto PG. Inoltre, il design della bobina integrato significa che non ci sono cambi di bobina disordinati: quando arriva il momento puoi semplicemente sostituire il pod stesso.

Contiene:

Dispositivo batteria VooPoo VMate 900mAh

Pod V.THRU 2ml ricaricabile da 0,8 Ohm

Cavo di ricarica USB-C

Manuale d'uso

Offering a simpler, more compact approach to vaping, the VooPoo VMate pod kit delivers an authentic MTL vape via inhale activation.

Semplice e abbastanza piccolo da stare in tasca, il kit pod VooPoo VMate offre uno svapo MTL con un'inalazione che sembra più vicina a una sigaretta.

Featuring a long-lasting built-in battery, the VooPoo VMate vape pod can deliver a full day of vaping on a single charge.

Alimentato da una batteria integrata da 900 mAh di lunga durata, lo starter kit pod VMate può supportare un'intera giornata di svapo con una singola carica.

the V.THRU pods that have been designed for this kit will hold up to 2ml of e-liquid and feature side filling.

Ogni kit viene fornito completo di un pod V.THRU che può contenere fino a 2 ml di e-liquid e dispone di riempimento laterale per una ricarica più rapida e pulita ogni volta.

The V.THRU leakproof vape pods are a more reliable option and stop your precious e-liquid from escaping.

Grazie a un design a tenuta stagna, i pod V.THRU sono un'opzione più affidabile a tutto tondo, anche se stai portando il tuo vaporizzatore in movimento.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.