Kit Wenax H1 - Geekvape
search
  • Kit Wenax H1 - Geekvape
  • Kit Wenax H1 - Geekvape
  • Kit Wenax H1 - Geekvape
  • Kit Wenax H1 - Geekvape

Kit Wenax H1 - Geekvape

25,00 €
Tasse incluse

Kit Wenax H1 - Geekvape 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Kit Wenax H1 - Geekvape 

Descrizione Geekvape Wenax H1 Pod Kit

Geekvape presenta la nuova pod mod della serie Wenax con uscita costante e un incredibile tiro un po' più stretto. La Wenax H1 è una MTL pod durevole e a prova di cadute.

Leak-Guard, è un sistema a prova di perdite che ti consente di goderti un'lunga esperienza svapo senza preoccupazioni. Grazie alla struttura a 5 strati, non potrà scappare nemmeno una goccia.

La potenza in uscita rimane costante anche quando il livello della batteria diminuisce significamene. La batteria integrata da 1000mAh ti consentirà di svapare per due giorni interi!

Nella confezione c’è una cartuccia Wenax H1 da 2.5ml con la resistenza Kanthal KA1 da 1.4ohm, che può essere utilizzata tra 8W e 10W. La seconda cartuccia da 2.5ml ha la resistenza mesh da 0.7ohm integrata e può essere utilizzata da 16W a 19W, sempre per un piacevole tiro di guancia.

Le resistenze non sono sostituibili. La pod va sostituita con una nuova quando la resistenza non offre più resa adeguata. Le due pod possono essere ricaricate semplicemente estraendo il tappo di silicone al lato della pod.

Le numerosi protezioni includono Cutt off 10 secondi, Tensione minima 3.2V, temperatura massima 80C.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.